il metodo
Il nostro cammino aziendale è stato segnato fin dalle origini da una fortuna: avere avuto dei punti di riferimento. Esperienze aziendali, incontri con personalità, amici che hanno affrontato prima di noi il lavoro nel nostro settore. Da loro abbiamo imparato e continuiamo a imparare:
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ad affrontare il lavoro nella ristorazione e nel congressuale con passione e con gratuità
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a saper gustare le cose buone e belle, a partire dalla straordinaria tradizione gastronomica ed enologica del nostro paese
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a capire quanta dignità c’è nel servire le persone, sapendo cogliere le loro necessità e richieste
Di qui i tre punti del nostro metodo:
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far crescere professionalmente ed umanamente i nostri collaboratori attraverso la valorizzazione delle persone, la formazione, la responsabilizzazione, in particolare di chi si trova in stato di svantaggio
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puntare sempre alla massima qualità: innovare restando nel solco della cultura alimentare mediterranea, gustosa ed equilibrata
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offrire servizi ristorativi (e non solo) a più livelli imparando giorno dopo giorno ad intercettare le necessità e i bisogni dei clienti
I nostri obiettivi sono la soddisfazione dei clienti e dei dipendenti e il consolidamento dell’azienda, in vista della creazione di nuove opportunità lavorative rivolte anche a persone svantaggiate.